RESI

Qualsiasi comunicazione per resi e cambi deve essere preventivamente effettuata all’indirizzo ilsalottodicamilla.shop@gmail.com o sulla PEC camilladielenapiu@pec.it.

La restituzione del capo è a cura del cliente, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e può avvenire tramite corriere, poste o riconsegnato di persona presso la boutique. In caso di spedizione, spedire a: Camilla di Elena Piu – via Manno 13/a – 07100 Sassari (SS).

All’interno del pacco inserire: nome e cognome, numero di ordine, importo speso e motivazione del reso (facoltativo).

La spedizione del cambio sarà a nostra cura e carico e per il cliente interamente gratuita 

Alla ricezione del capo reso, verrà emesso un coupon dello stesso importo con una validità di 3 mesi.

RECESSO

In conformità a quanto stabilito dall’art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), ti informiamo che, entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto (o in caso di ordini con spedizioni multiple, dalla data dell’ultimo prodotto), hai 14 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso e restituirci il prodotto acquistato, senza indicarne le ragioni e senza penali a tuo carico.

  1. Esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui intendessi esercitare il diritto di recesso, ti invitiamo a:

(a) inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Camilla di Elena Piu – via Manno 13/a- 07100 Sassari (SS) , in cui dovrà essere specificato che vuoi avvalerti della facoltà di recedere e in cui dovranno essere inseriti i tuoi dati e i dati relativi all’ordine e all’acquisto effettuati;

(b) spedire il prodotto a: Camilla di Elena Piu – via Manno 13/a- 07100 Sassari (SS).

Una volta esercitato il diritto di recesso, sei tenuto a restituire i beni acquistati senza ritardo e, comunque, entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di esercitare la tua facoltà di recesso.

  1. Rimborso in caso di recesso

Se il diritto di recesso viene esercitato entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo attraverso la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per l’ordine.

Non saranno rimborsate le spese di spedizione per la consegna e la restituzione, né di altri servizi eventualmente associati al tuo ordine (come ad esempio confezione regalo personalizzata che hai scelto e pagato in aggiunta al prezzo dell’articolo, ecc).

Se l’articolo restituito presenta danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilirne la natura e le caratteristiche, ci riserviamo la possibilità di trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla sua diminuzione di valore.

Ti informiamo che il diritto di recesso è escluso per quegli acquisti relativi a beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, come espressamente stabilito dall’art. 59, comma 1, lett. (c) del Codice del Consumo.

  1. Tempistiche del rimborso

Il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il diritto di recesso viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo, sempre che sia stato rispettato quanto stabilito al punto 1 e nelle Condizioni Generali